Il Napoli si prepara per presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie A con lo scudetto sul petto. Iniziata l’era Rudi Garcia dopo la separazione con Luciano Spalletti, gli azzurri sono entrati già nella seconda fase del ritiro a Castel di Sangro, dopo aver iniziato la preparazione a Dimaro.
Osimhen e compagni hanno già disputato un’amichevole nella cittadina abruzzese: al Teofilo Patini è stato ospite l’Hatayspor, battuto per 4-0 grazie alle doppiette della punta nigeriana e di Giovanni Simeone. In questa settimana a Castel di Sangro ci saranno altre due partite con cui gli azzurri potranno scaldare i motori.
Il primo appuntamento è per mercoledì 2 agosto alle 18.30, quando sarà il Girona ad essere ospite del Napoli. Lo scorso anno a metà classifica in Liga, vanta come punta una vecchia conoscenza dell nostro campionato, Cristhian Stuani. I campioni d’Italia torneranno poi in campo il 6 agosto, domenica, per affrontare l’Augsburg, che ha strappato la salvezza lo scorso anno in Bundesliga.
I match del Napoli, sia con il Girona che con l’Augsburg, verranno trasmessi in pay per view su Sky Sport Calcio 251, al costo di 9,99.
2 agosto
18.30 Napoli-Girona
6 agosto
18.30 Napoli-Augsburg
Foto: LaPresse