“Wanda Nara ha già iniziato le cure e stanno procedendo nel migliore dei modi”. Trapelano nuove indiscrezioni circa le condizioni di salute della procuratrice moglie dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi. A rivelare i dettagli adesso è la giornalista argentina Marcela Tauro al programma televisivo locale “Intrusos”, ma non è la sola. Da che nei giorni scorsi è stata la stessa Wanda Nara a confermare la notizia del suo ricovero in una clinica specialistica per accertamenti dopo che da alcuni esami di routine erano emersi dei valori sballati, l’attenzione nei suoi confronti è diventata ancor più morbosa. I rumors ipotizzano infatti che possa trattarsi di una forma di leucemia ma al momento non c’è alcuna ufficialità in tal senso.
“Wanda sta decidendo insieme a Icardi se continuare la cura qui (in Argentina, nda) o in Turchia. Se decidesse di andare lì, lo farà con tutta la sua famiglia e sarà la stessa cosa se lo farà qui”, ha aggiunto la giornalista argentina Karina Iavicoli. Mentre Angel de Brito, al programma “Lam”, ha spiegato: “Wanda è andata a svolgere alcuni test di routine. Una volta fatte le analisi, sono stati trovati dei valori che non erano giusti. La stessa Wanda ha chiesto di rifare tutto da capo perché si è spaventata“. E ancora: “Wanda è una ragazza sana che non ha mai avuto problemi di salute e che ha fatto dei controlli. Sarebbe potuta andare in vacanza, fare i controlli più tardi, ma delle volte ritardare può essere pericoloso”.
L'articolo “Wanda Nara ha già iniziato le cure, si è spaventata quando ha fatto le analisi” proviene da Il Fatto Quotidiano.