Diamo un’occhiata ai movimenti di mercato ufficializzati quest’oggi, mercoledì 19 luglio, dalle società del campionato di Serie C girone C (dubbi sul Pescara che potrebbe anche essere inserito nel raggruppamento B).
Il Sorrento rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive del portiere Ludovico Del Sorbo con contratto di addestramento tecnico. Nato a Castellammare di Stabia il 13 agosto del 2004, Del Sorbo è sbarcato a Sorrento nel 2021 ed in due stagioni ha totalizzato 58 presenze in rossonero. Titolare nell’annata che ha portato il Sorrento tra i professionisti, Del Sorbo si è meritato anche la convocazione per la Viareggio Cup, disputata da protagonista. Firma un biennale con il club campano, invece, il difensore Francesco Fusco. Anch’egli nato a Castellammare di Stabia, il 19 febbraio del 1999, ha già disputato due stagioni nel Sorrento, entrambe con mister Maiuri in panchina nel 2019/2020 e nel 2022/2023.
La Juve Stabia comunica di avere raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Kevin Piscopo, classe ’98, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Vercelli, è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Montecatini, della Carrarese, dell’Empoli, della Spal, del Renate e del Pordenone. Cessione in prestito dall’Atalanta al Giugliano per l’attaccante classe 2004 Davide Stabile.
Importante operazione in uscita per il Pescara, che cede a titolo temporaneo alla Triestina l’attaccante Facundo Lescano. 26 anni, ha sottoscritto un accordo per la stagione 2023/24 con obbligo di riscatto per ulteriori due stagioni. Torna in Sicilia l’attaccante Michele Emmausso. L’ex Catania raggiunge infatti l’intesa per il trasferimento al Messina, a titolo definitivo, dal Picerno. La stessa società lucana preleva in prestito dalla Lazio il terzino destro classe 2001 Mattia Novella.
Attraverso i propri canali ufficiali il Latina comunica l’ingaggio a titolo definitivo dalla Carrarese dell’esperto centrale difensivo classe 88’ Antonio Marino. Il Taranto concretizza l’acquisizione di Antonio Borgia sino al 30/06/2024 con opzione. Classe 2003, Borgia è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo. Il neo centrocampista rossoblu ha vestito in passato la maglia del Gravina e nell’ultima stagione del Lamezia Terme.
(in aggiornamento)
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dei primi 5 giorni di mercato
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 6 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 7 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità dell’8-9-10 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato dell’11 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 12 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 13 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 14 luglio
===>>> SERIE C GIRONE: le ufficialità del mercato del fine settimana (15-16 luglio)
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 17 luglio
===>>> SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato del 18 luglio
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SERIE C GIRONE C: le ufficialità di mercato delle ultime ore (19 luglio) proviene da Tutto Calcio Catania.