È la notte prima del matrimonio. Sei in hotel che non riesci a prendere sonno per l’agitazione quando si illumina il display del tuo smartphone. Pensi sia l’ennesimo messaggio di auguri e invece il colpo di scena: sono le prove che il tuo futuro marito ti tradisce. Non è l’inizio di una delle tante commedie romantiche americane, bensì la storia vera vissuta da una giovane sposa. Mantenendo l’anonimato, ha raccontato alla rivista Body and Soul che oltre agli screenshot della chat del compagno con una misteriosa donna c’era anche un messaggio: “Io non lo sposerei. Lo farai?“.
Cosa ha fatto la donna? Ovviamente non l’ha sposato, ma invece di annullare le nozze in anticipo ha optato per una “vendetta”. Come riportato dal Mirror, la coppia stava insieme da sei anni e la sposa, sino a quel momento, non aveva mai avuto il minimo sentore che qualcosa non andasse. Così, con il cuore spezzato e dopo aver mostrato i messaggi – che risalivano anche a pochi giorni prima – agli amici, ha organizzato una vendetta epica. “Ho camminato lungo il corridoio con i piedi di piombo, il mio vestito da sogno ora solo un costume. Quando ha visto il mio viso ha capito che non ero una donna estasiata per il suo grande giorno, ma non aveva idea di cosa stesse per accadere. Sono arrivata davanti alla sala, ho fatto un bel respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità (…)”. E quando ha annunciato: “Non ci sarà nessun matrimonio oggi“, tutti i presenti sono rimasti scioccati. Poi, ciliegina sulla torta, ha tirato fuori il cellulare e ha letto parola per parola le chat di lui con l’amante. “Il tuo corpo è incredibile. E c***o sai come usarlo”, recitava uno dei messaggi. E ancora: “Vorrei che la mia fidanzata avesse la metà delle abilità che hai tu”. In più, come se non bastasse, i due amanti stavano progettando una fuga insieme perché nessuno dei due aveva mai avuto “questo tipo di connessione”. La reazione dello sposo? In silenzio e con la coda tra le gambe per l’imbarazzo ha lasciato la chiesa. E a questo punto la ragazza, che si è goduta la festa già organizzata, ha annunciato: “Non ci sarà un ricevimento di nozze oggi, ma invece, ci sarà una celebrazione dell’onestà, trova il vero amore e segui il tuo cuore, anche quando fa male”.
L'articolo Sposa scopre il tradimento del fidanzato la notte prima delle nozze e organizza una vendetta: si presenta in chiesa ma con una “sorpresa” proviene da Il Fatto Quotidiano.