Con sé in tasca aveva 40 dollari e, dopo averne spesi 20 per rifornire il serbatoio della sua auto, ha deciso di spendere gli altri 20 per un gratta e vinci. Certo mai si sarebbe aspettato che proprio quel biglietto gli avrebbe cambiato la vita. Una volta tornato in auto, infatti, l’ha grattato e ha scoperto così di aver vinto un milione di dollari. È l’incredibile colpo di fortuna capitato a Michael Schlemmer, a Corbin, in Kentucky: è stato lui stesso a raccontarlo, ancora emozionato e un po’ incredulo, ai media locali. “Avevo finito la benzina e mi sono fermato lì – ha spiegato -. Con me avevo solo 40 dollari. Con 20 ho pagato la benzina, con gli altri 20 ho comprato il gratta e vinci”. Dopo aver visto il risultato riportato sul biglietto, “l’ho mostrato alle ragazze che me l’hanno venduto, e loro hanno avuto quasi un attacco. I proprietari del negozio erano lì ed entrambi hanno iniziato a sorridere.”
Intanto però, Michael non si è montato la testa: “Non ci crederò fin quando non avrò il mio assegno fra le mani”, ha detto. Cosa farà con tutti quei soldi? Come prima cosa si è già comprato un’auto nuova: “Ho detto alla concessionaria che sto aspettando che arrivi un grosso assegno…”, ha scherzato.
L'articolo Paga la benzina e con il resto decide di comprare un gratta e vinci: vince 1 milione di dollari proviene da Il Fatto Quotidiano.