Dopo aver messo la testa avanti di un punto sul Verona, lo Spezia cerca punti salvezza nella gara di oggi, sabato 27 maggio, quando al Picco ospiterà un Torino che non ha ancora mollato e che coltiva ancora una piccola speranza europea.
La gara, valida per la 37ma giornata di Serie A, sarà diretta dall’arbitro Guida e trasmessa in esclusiva su DAZN.
Leonardo Semplici ritrova Amian dopo la squalifica e lo schiera subito titolare sulla destra nel 3-5-2, con Reca dalla parte opposta. In difesa, nessuna novità: davanti a Dragowski, ecco Wisniewski, Ampadu e Nikolaou. A centrocampo inamovibili Esposito ed Ekdal, con Bourabia favorito su Agudelo per completare il reparto. Gyasi dovrebbe essere preferito a Shomurodov per affiancare Nzola in attacco.
Molti più dubbi, invece, per Ivan Juric. Miranchuk potrebbe tornare titolare a discapito di Karamoh per completare il tridente con Vlasic e Sanabria. Singo e Lazaro si giocano una maglia sulla destra, Rodriguez e Vojvoda dalla parte opposta: se giocasse il kosovaro, lo svizzero scalerebbe in difesa con Schuurs e Buongiorno lasciando fuori Gravillon. In porta Milinkovic-Savic, a centrocampo Ilic e Ricci.
Di seguito il calendario, il programma, la squadra arbitrale e le probabili formazioni di Spezia-Torino, valida per la 37ma giornata di Serie A. La partita, con calcio di inizio alle 15.00 di oggi, sabato 27 maggio, sarà trasmessa su DAZN.
Arbitro: Guida. Assistenti: Tegoni e Preti. Quarto uomo: Marchetti. VAR: Fourneau. AVAR: Marini.
Sabato 27 maggio
Ore 15.00 Spezia-Toino − Diretta tv su DAZN, diretta streaming su DAZN.
Sabato 27 maggio
Foto: LaPresse