La domenica della 28a giornata della Serie A 2022-2023 si aprirà con il consueto lunch match delle ore 12.30. In questo caso sarà un interessante Bologna-Udinese che si giocherà allo stadio Dall’Ara del capoluogo felsineo. Saranno di fronte due squadre lanciate verso la parte sinistra della classifica, con ormai pochi punti a separarle dalla zona europea.
Il Bologna, infatti, è decimo in classifica con 37 punti anche se è reduce da due pareggi consecutivi contro Salernitana e Lazio e, in precedenza, era caduto in casa del Torino. I rossoblù cercheranno di sfruttare il fattore casa per tornare ai tre punti che mancano dalla sfida vinta sempre in questo orario, contro l’Inter.
L’Udinese, invece, si trova in ottava posizione di classifica con 38 punti, a sole 3 lunghezze dalla Juventus ed a 7 dalla zona Conference League. Prima della sosta i bianconeri di mister Sottil avevano centrato il successo per 3-1 contro il Milan che aveva fatto il paio con la vittoria esterna per 1-0 in casa dell’Empoli.
Bologna-Udinese sarà trasmessa in diretta da Sky Sport per mezzo del canale Sky Sport Calcio (202) e in streaming sarà su DAZN, NOW e SkyGO.
Domenica 2 aprile
Ore 12.30 Bologna-Udinese – diretta su DAZN e Sky Sport Calcio (202)
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO
Diretta Live: OA Sport
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Schouten, Moro; Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos; Zirkzee.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Ebosele, Bijol, Masina, Ehizibue; Pereyra, Arslan, Lovric, Udogie; Success, Beto.
Foto: LaPresse