Buona vittoria della Juventus contro il Verona per 1-0 grazie a un bel gol di Moise Kean, bravo nello stoppare e tirare in un solo movimento dopo uno scambio a tutta velocità di pensiero tra Miretti e Locatelli.
Ora la Juve deve pensare a tre fronti, dove tutto è aperto e dove può far svoltare una stagione difficilissima anche per la penalizzazione di 15 punti subita in campionato.
La Juventus non ha giocato una partita esaltante, anche se tutti dovrebbero attestarsi più o meno sul 6. In difesa sono stati attenti e a centrocampo hanno giocato semplice ma in maniera efficace. L’autore del gol è da premiare perché non era facile sbloccare questa partita e ha poi segnato un gran bel gol. Bravi anche Fagioli e Locatelli, mentre Miretti ha dato sicuramente qualcosa in più in fase creativa.
Nel Verona ha giocato molto bene il duo centrale di centrocampo, Miguel Veloso, mancato troppo a questa squadra e Tameze, così come Lasagna, capace di non dare punti di riferimento alla retroguardia juventina e Depaoli, vicinissimo al gol nel primo tempo.
Nella Juve ha giocato male Barrenchea, ancora troppo timido per questi contesti e contro calciatori come Veloso, e Milik, davvero inesistente nel primo tempo. Nel Verona ha fatto davvero poco Gaich, riferimento centrale che non è mai stato al posto giusto al momento giusto.