Se ne parla da tempo in città. Soprattutto adesso che il Catania ha ottenuto l’aritmetica promozione in Serie C, anche se c’è ancora una stagione da completare, con nuovi record da inseguire e la poule scudetto da giocare. La società rossazzurra, però, sta già facendo le prime valutazioni sulle figure da riconfermare il prossimo anno. Chissà se ci sarà spazio anche per Giovanni Ferraro, in vista del campionato 2023/24.
Giusto dare fiducia al tecnico di Vico Equense, che in caso di riconferma affronterebbe per la prima volta da allenatore il torneo di terza serie, oppure meglio puntare su una guida che ben conosca la categoria? In attesa di capire quali decisioni assumerà il club, abbiamo chiesto ai tifosi rossazzurri di partecipare ad un sondaggio sul tema. Ebbene il 74% dei votanti si è espresso favorevolmente, in merito alla possibilità di confermare in panchina Ferraro. Il 26%, invece, affiderebbe la guida tecnica del Catania ad altro allenatore.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo SONDAGGIO CHIUSO: Ferraro, la maggioranza dei votanti lo riconfermerebbe sembra essere il primo su Tutto Calcio Catania.