All'indomani della vittoria contro il Verona in campionato - 1-0 firmato dalla prima rete in giallorosso di Ola Solbakken -, la Roma è tornata ad allenarsi al mattino al " Fulvio Bernardini " di Trigoria in vista del match di ritorno dei playoff di Europa League contro il Salisburgo , in programma giovedì sera all'Olimpico.
Come di consueto nella prima sessione dopo una gara, chi ha giocato ieri ha svolto lavoro di scarico mentre gli altri, compresi i subentrati, hanno lavorato in campo: in gruppo anche Pellegrini . È stato aggregato all'allenamento odierno il portiere classe 2004 Jacopo Del Bello. Presente anche il General Manager giallorosso Tiago Pinto che ha assistito alla seduta.
Paulo Dybala , invece, si è allenato individualmente: l'argentino ieri non ha preso parte al match per un sovraccarico muscolare. Gli scatti della seduta mattutina:
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});