Ballando con le Stelle rischia di perdere una concorrente? Ema Stokholma ha fatto sapere ai suoi follower di essere infortunata. In una storia condivisa su Instagram, la speaker radiofonica ha pubblicato una radiografia con la scritta: “Pensavo, che strano che non mi passa sto dolore…frattura composta della nona costola”.
Non si sa ancora se, quindi, la concorrente riuscirà a prendere parte alla gara, alla quale sta partecipando in coppia con Angelo Madonia, oppure no. Quel che è certo è che per quest’edizione dello show condotto da Milly Carlucci sembra non esserci pace.
Già due giorni fa la conduttrice aveva annunciato un altro infortunio: “Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è parsa seria, ora è nelle mani dei medici”. Secondo Davide Maggio, comunque, Garko sarebbe pronto a scendere in pista con un pezzo coreografato appositamente per l’infortunio.
L'articolo Ballando con le Stelle, anche Ema Stokholma infortunata: “Pensavo ‘che strano che non mi passa il dolore..'” proviene da Il Fatto Quotidiano.