Il pareggio della Roma in casa del Betis offre punti di vista differenti nell'analisi del giorno dopo. "La Roma ieri ha giocato senza identità" dice Mario Mattioli . "La partita di ieri a me non è piaciuta per niente" aggiunge Augusto Ciardi . Diversa l'interpretazione di Francesco Balzani : "Quello di ieri è stato un risultato enorme in un momento difficilissimo e credo che questo sia un risultato di Mourinho" .
Riccardo Trevisani parla dell'ingresso di Camara: "In una squadra passista e spesso passiva, serve la sua adrenalina" .
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto ", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.
_____
Pensavo che alla fine del primo tempo Mourinho mettesse fuori i due attaccanti, non hanno tenuto un pallone e non hanno fatto salire la squadra. Cristante, Spinazzola e Pellegrini dovevano essere cambiati a fine primo tempo ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News )
La Roma ieri ha giocato senza identità, un attacco terribile nel primo tempo e difficile da interpretare. Belotti ha aggiustato un risultato dal quale pensavo non se ne uscisse ( MARIO MATTIOLI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
La partita di ieri a me non è piaciuta per niente. La Roma sta bene in classifica in campionato, è in corsa per andare ai playoff di Europa League ma giocatori come Pellegrini, Spinazzola, Abraham e Zaniolo devono cambiare marcia e permettere alla squadra di avere quel salto di qualità atteso ( AUGUSTO CIARDI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
Secondo me partire sotto 1-0 in casa del Betis è difficile, aver recuperato la partita è importante, il pareggio è una bella boccata di ossigeno. In questo momento mi aspettavo sicuramente una Roma più autoritaria, con personalità ( NANDO ORSI , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News)
C'è la prova di Camara da sottolineare ieri, in una squadra passista e spesso passiva, serve la sua adrenalina. Sono sempre più convinto, da ieri, che serva far spazio a lui, a Bove o a Pellegrini più arretrato ( RICCARDO TREVISANI , Tele Radio Stereo, 92.7 )
La Roma poteva fare 6 punti nelle due partite col Betis, se le è giocate alla pari. Quello di ieri è stato un risultato enorme in un momento difficilissimo e credo che questo sia un risultato di Mourinho ( FRANCESCO BALZANI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )
Pur non essendo un fuoriclasse, Belotti è un giocatore di lunghissimo corso e ha dimostrato di saper far gol. Una ipotesi può essere continuare a farlo convivere con Abraham ma una cosa è certa: se l'inglese non si dà una svegliata è possibile che perda il posto ( ANTONIO FELICI , Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo )