CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Il programma della Finale tra Lorenzo Sonego e Aleksandr Bublik – Le proiezioni nel ranking di Lorenzo Sonego al torneo di Metz – La vittoria dell’azzurro contro Hubert Hurkacz – Il tabellone di Lorenzo Sonego a Sofia – Il regalo del piemontese per la top-10 di Jannik Sinner
Buongiorno a tutti i lettori di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sfida tra Lorenzo Sonego e Aleksandr Bublik, valida per la afinals del torneo maschile singolare dell’ATP 250 Finale Metz 2022: quinto incrocio tra i due giocatori con l’azzurro che ha perso solo il primo confronto a livello Challenger a Bratislava. Le tre vittorie del piemontese sono giunte ai quarti di finale di Eastbourne 2021 con il punteggio di 6-1 7-5, dando continuità alle vittorie ottenute a Parigi-Bercy e al Roland Garros rispettivamente con i risultati di 6-1 6-4 e 7-6(8) 6-1 7-5.
Lorenzo Sonego torna in campo dopo la vittoria su Hubert Hurkacz, battuto con il punteggio di 7-6(5) 6-4. Un successo che ha dato conferme all’azzurro dopo i successi su la testa di serie #6 russa Aslan Karatsev (sconfitto 7-5 6-3), la wildcard di casa Gilles Simon (7-6(2) 6-4) e l’americano Sebastian Korda (6-4 6-4) vendicando difatti Lorenzo Musetti. Il piemontese è già sorteggiato al primo turno di Sofia contro lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles: in caso di vittoria quest’oggi, l’italiano tornerebbe in top50.
Sulla sua strada c’è Aleksandr Bublik, che ha guadagnato tre posizioni sin qui e cerca punti per rientrare in top40. Il kazako ha conquistato la settima finale in carriera, la terza di quest’anno dopo il primo e unico successo ATP di Montpellier contro Alexander Zverev e la sconfitta di Newport contro Maxime Cressy (per l’ex #21 al mondo invece si tratta della quinta finale). Il classe 1997 è giunto all’atto conclusivo dopo tre set persi e il ritiro di Stan Wawrinka in semifinale sul 2-1 nel corso del primo set.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della sfida tra Lorenzo Sonego e Aleksandr Bublik, valida per il secondo turno del torneo maschile singolare dell’ATP 250 di Metz 2022. Il match è in programma come seconda sfida dalle 13.00 e non prima delle 15.30 sul Court Patrice Dominguez: prima dell’incontro tra l’azzurro e il kazako, ci sarà il doppio maschile tra Hugo Nys/Jan Zielinski e Harri Heliovaara/Lloyd Glasspool.
Foto: Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti -LivePhotoSport.it