L’ultima indiscrezione, che è stata riportata dall’edizione odierna dalla Gazzetta dello Sport, riferisce di un contatto diretto tra l’argentino e Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, che sarebbe ben contento di averlo in rosa soprattutto se la cessione di Koulibaly (tra i migliori difensori europei) al Chelsea si farà.
“È forte, piace a tanti, è talentuoso, ha fantasia ed estro. Batte anche le punizioni benissimo. Cercheremo di farlo crescere, sarebbe perfetto in una squadra forte”. Il giocatore – scrive la rosea – sarebbe attirato dalla prospettiva di giocare al Maradona e al tempo stesso poter restare sul palcoscenico Champions, questione non da poco.
Insomma l’idea è allettante, i buoni rapporti ci sono, ma perché si concretizzi qualcosa si dovrà attendere che il capitolo cessioni si concluda e sia chiaro se l’entourage del giocatore sia disponibile o meno a rivedere il suo stipendio, considerando la politica di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.
L’ingaggio di Dybala potrebbe riabilitare De Laurentiis che in un solo colpo ha perso i calciatori più rappresentativi del Napoli: Koulibaly, Insigne, Ospina e Mertens.
The post DYBALA-Spalletti, contatto first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.