Beh, un Top Gun 3 è quasi inevitabile, no? Al giorno d'oggi non si guadagna un miliardo di dollari al botteghino e poi ci si allontana dolcemente nella notte. Secondo Miles Teller, Tom Cruise starebbe già discutendo del sequel del sequel, ovvero di un nuovo film dopo Top Gun: Maverick, titolo dal successo sfrenato (e continuo).

Parlando con Entertainment Tonight, Teller, che ha interpretato il tenente Bradley "Rooster" Bradshaw (il figlio di "Goose" nel film originale) ha detto che la palla è molto nel campo di Cruise - la Paramount probabilmente ha un dirigente davanti a casa sua con un camion pieno di soldi - e che il divo stesso ha già mostrato un certo interesse a saltare di nuovo sul jet da combattimento per uno o due giri  di pista ulteriori.

Alla domanda sulle possibilità di un altro sequel, Miles Teller ha risposto: "Sarebbe fantastico, ma dipende tutto da TC. L'ago della bilancia è Tom. Ho avuto alcune conversazioni con lui al riguardo. Vedremo".

Se abbiamo imparato qualcosa su Tom Cruise nel corso degli anni, è che gli piacciono i sequel (vedi i Mission Impossible dal 2 all'8). Se Cruise ci sta, è improbabile che abbia problemi a racimolare i soldi per Top Gun 3. Il film è costato 170 milioni di dollari per la sua realizzazione, ma ne ha già guadagnati sette volte tanto al botteghino.

Il calore generale che circonda la pellicola, sia da parte dei fan che delle persone che lo hanno realizzato, rende l'intera faccenda un gioco da ragazzi. Teller ha apprezzato il modo in cui Cruise ha accolto lui e gli altri membri del cast nel franchise: "Condividere Top Gun con me e con molti altri giovani attori è stata una cavalcata pazzesca, che continua ancora", ha detto. "Non ho mai vissuto un'esperienza simile in vita mia. È stata davvero una bella sensazione".

LEGGI ANCHE

Joker 2 si fa, Joaquin Phoenix ci sarà e le riprese partiranno nel 2023

La lezione di stile anni '80 di Tom Cruise

10 attori che hanno “rischiato” di interpretare Maverick al posto di Tom Cruise in Top Gun

+ CINEMA

Torna a CULTURA

Seguici su Instagram - Facebook - Youtube - Twitter- TikTok