BORGO VIRGILIO. Accoltellato, più volte, all’esterno di un noto bar di Cerese. Una ferita profonda che ha indotto il personale del pronto soccorso del Carlo Poma di Mantova, dove è stato ricoverato, a sottoporlo ad una trasfusione di sangue.
Il ferito è un giovane italiano di soli 23 anni e le sue condizioni sono attualmente gravi. Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 luglio a Cerese di Borgo Virgilio.
Sono quasi le quattro del mattino quando il titolare di un noto bar, spaventatissimo, chiama la centrale della polizia. Fuori dal suo locale è in corso una furiosa rissa e, all’improvviso, spunta un coltello. Un giovane di appena 23 anni viene colpito con forza e cade a terra sanguinante. Urla per il dolore.
La Polizia, tempestivamente informata, arriva sul posto in tempi rapidi, tanto da riuscire ad identificare tre giovani. Uno di loro è il ferito.
Ora le indagini, dopo il primo intervento della Volante, sono state affidate e agli agenti della squadra mobile. Nulla trapela al momento sull’identificazione dei protagonisti del fatto violento.
Proprio per questo, riguardo al movente dell’aggressione, resta ancora tutto da capire. Cos’ha provocato l’aggressione e l’accoltellamento? L’ipotesi più probabile è che si sia trattati di problemi riguardanti questioni amorose.
Secondo le ultime notizie il giovane, dopo i primi accertamenti dei medici e infermieri del Poma, sarebbe stato trasferito, nella notte, all’ospedale di Peschiera del Garda, in provincia di Verona.