Con un costo di produzione stimato di 1 miliardo di dollari per cinque stagioni, la serie Amazon Prime Video Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del potere è destinata ad essere quella più costosa di tutti i tempi. 

Durante il Super Bowl 2022,sono uscite le sue prime immagini formato teaser trailer ( 60 secondi di video ricco d'azione, che ti porta in giro nella nuova versione della Terra di Mezzo e finalmente permette di vedere un po' tutti i volti del cast)

Il mondo è cambiato. Lo sento nell'acqua. Lo sento nella terra. Lo sento nell'aria. E tutti abbiamo potuto vederlo ... nel bel mezzo del Super Bowl!

Il nuovo progetto ci porta nella Seconda Era, ovvero il periodo di tempo che precede di migliaia di anni la trilogia de Il Signore degli Anelli. (Il materiale di partenza è tratto dagli scritti di J.R.R. Tolkien nelle appendici del Signore degli Anelli e La Storia della Terra di Mezzo, pubblicata postuma).

Alcuni elementi estetici sono simili a quelli degli adattamenti cinematografici di Peter Jackson, ma se il mondo degli uomini è in declino quando ciò avviene, qui si apre all'apice del suo splendore. Alcuni dei personaggi che vi sono familiari esistono anche nella serie, anche se più giovani di molti secoli. C'è Galadriel su una montagna innevata e interpretata da Morfydd Clark (invece che dalla Cate Blanchett a cui siamo abituati). Anche Elrond ritorna, interpretato da Robert Aramayo. 
PS. Presta molta attenzione a Ismael Cruz Córdova, che disegna il suo arco e le sue frecce nei panni di Arondir (sarà un personaggio chiave in questo adattamento).
PS 2: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere va in linea il 2 settembre 2022.

LEGGI ANCHE

Come sarà la serie tv Amazon da Il Signore degli Anelli

Amazon Prime Video febbraio 2022, le novità tra serie tv e film

+ TV

Torna a CULTURA

Seguici su Instagram - Facebook - Youtube - Twitter