MESTRE. Mistero sulla morte di Stefano Busato, 60 anni, trovato a terra in via Altinia giovedì sera. A trovarlo esanime accanto alla sua bicicletta elettrica, non lontano da dove abitava, è stato un passante che ha dato l’allarme.
Erano circa le 22. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e gli agenti del Reparto Motorizzato della Polizia locale. Il medico del 118 ha constatato la morte. Il magistrato di turno ha quindi chiesto l’intervento del medico legale per un primo esame cadaverico. Dai primi accertamenti non è emerso nulla che possa far pensare al coinvolgimento di qualcuno nel causare la morte dell’uomo.
Gli agenti del motorizzato comunque stanno stanno indagando per verificare se ci sono dei testimoni che hanno assistito alla caduta. In questo momento l’ipotesi più accreditata è che Busato sia caduto in seguito ad un malore.
Per terra non sono stati riscontrati segni che possono ricondurre ad un incidente. Salma e bicicletta elettrica sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria.