TREVISO. L’Ulss 2 potenzia ulteriormente la propria offerta vaccinale grazie all’attivazione, a partire da domani sabato 11 dicembre, di un contingente di posti in quattro nuove strutture private convenzionate con l’azienda sanitaria.
Le quattro nuove strutture private che affiancheranno l’Ulss 2 somministreranno esclusivamente terze dosi e andranno a coprire il territorio dei Distretti di Asolo e Pieve di Soligo. L’accesso è consentito previa prenotazione online o telefonica (0422 210701). Di seguito l’elenco delle quattro strutture private “aggiuntive” nelle quali sarà possibile effettuare la terza dose, con una disponibilità giornaliera di circa 900 posti.
CASTELFRANCO VENETO
Centro Diagnostico - Piazza Europa Unita, 76. Attivo al sabato, esclusi i festivi, per tutto il mese di dicembre. Sempre a Castelfranco apre anche il Centro Medico Fisioterapia - Via Regno Unito, 8. Attivo al martedì e al giovedì, esclusi i festivi.
CONEGLIANO
A Conegliano per le terze dosi disponibili il GVDR Poliambulatorio Marca Trevigiana – Via Vital, 98 a Campolongo. Attivo al sabato, esclusi i festivi.
GODEGA DI SANT’URBANO
Disponibile il Blue Medical Center – Via Nazionale, 44, attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.
L’Ulss inoltre ricorda che nell’ambito delle strutture private convenzionate che affiancano l’Ulss 2 nella campagna vaccinale vi è anche la Casa di cura Giovanni XXIII, a Monastier, attiva tutti i giorni esclusi i festivi, presso la quale è possibile prenotare sia prima che seconda e terza dose.