Mercato Azzurro | Piccoli in avvicinamento?
Il mercato dell’Empoli assomiglia a quello di una polveriera che prima o poi scoppierà ed inizierà a far rumore. Al momento non si registra nemmeno un’operazione ufficiale (potremmo dare quella di Cambiaso per fatta) ma sono diversi i discorsi aperti, ed in questi ce ne sono alcuni che potrebbero chiudersi entro breve. Uno di questi riguarda l’attaccante Roberto Piccoli.
Di lui avevamo già parlato circa dieci giorni fa, un’interessamento che aveva i connotati della possibile trattativa. Le ultime, come confermano sia da Bergamo (il giocatore è di proprietà dell’Atalanta), sia dagli esperti di mercato, danno il classe 2001 sempre più vicino all’Empoli. Piccoli non sarebbe rimasto a Spezia dove ha giocato lo scorso anno, ma su di lui c’erano le attenzioni di diversi club di A, e del Parma in B. I giochi non sono ancora fatti, giusto sottolinearlo, ma la strada che anche Piccoli pare possa aver scelto, dovrebbe portare ad Empoli.
Ci immaginiamo che nel corso di questa settimana, e pensando anche ad altre figure oltre a quella di Piccoli, qualcosa dovrà succedere. Lunedì prossimo l’Empoli inizierà il suo ritiro e crediamo davvero difficile che non ci possa essere nemmeno un volto nuovo. Tornando su Piccoli, crediamo che entro un paio di giorni la situazione si possa definire. Ovviamente da capire se l’Atalanta lo girerà in prestito o se l’Empoli andrà all’acquisto.
L'articolo Mercato Azzurro | Piccoli in avvicinamento? proviene da PianetaEmpoli.