Phoebe Dynevor e Pete Davidson, «debutto» d’amore a Wimbledon
In campo il tennis, sugli spalti gli amori: a Wimbledon vanno in scena anche le faccende di cuore, da sempre. Gli ultimi a scegliere il celebre torneo per ufficializzare una volta per tutte la loro storia, Phoebe Dynevor e Pete Davidson, che hanno assistito a un incontro insieme a una coppia di amici.
Tra sorrisi, baci e chiacchiere, l’attrice e il cantante hanno allontanato qualsiasi condizionale dalla loro liason, sancendo ufficialmente l’unione, iniziata da pochissimi mesi. I primi rumors sulla frequentazione tra la star di Bridgerton e l’ex di Ariana Grande, erano arrivati, a sorpresa, lo scorso aprile.
«Tra loro sta andando alla grande, nonostante al momento non siano in grado di trascorrere fisicamente del tempo insieme. Si tengono in contatto tramite FaceTime, sono molto concentrati sul lavoro e non stanno cercando di affrettare le cose», aveva fatto sapere un solerte insider al magazine US Weekly. In quel periodo, infatti, Phoebe era nel Regno Unito per lavoro, sul set di The Colour Room, Pete a Los Angeles, non certo le migliori condizioni per gettare le basi di una storia, ma loro non hanno desistito: «Sono felici insieme, la fa ridere. Pete è un bravo ragazzo e di certo un ammaliatore, accomodante e divertente».
Le intenzioni dell’attore e comico, star del Saturday Night Live sarebbero «molto serie», ha riferito una fonte che gli è vicina a People. E ancora: «Sono molto innamorati l’uno dell’altra». Un sentimento che si vede. E che oggi la coppia non tiene più al riparo da occhi indiscreti.
LEGGI ANCHE
Pete Davidson e Phoebe Dynevor, è nata una coppia?LEGGI ANCHE
Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, è amore fuori da «Bridgerton»?