Salvo rare eccezioni, dopo questi lunghi, faticosi mesi di lockdown, aggravati da alti livelli di stress e da una vita completamente sedentaria, siamo tutte ingrassate. Per non parlare dell'effetto “corpo molle" lamentato da gran parte delle donne in smart working: la posizione seduta, spesso per 8-10 ore al giorno, non aiuta in alcun modo la tonicità di pelle e muscoli. Dato che l'estate è alle porte e, soprattutto, soffia aria di nuova libertà, vi invitiamo a scoprire gli effetti super sculpting di Lift-Up Snellente Rimodellante, prodotto must have per la body care, a firma del brand 100% italiano Barò Cosmetics.



Silhouette dei sogni, arriviamo!
A patto di essere massaggiato ogni giorno, idealmente mattina e sera, Lift-Up Snellente Rimodellante riesce a contrastare e ridurre tanto l'adipe ostinato, quanto la mancanza di compattezza della pelle. L'efficacia del prodotto si deve in primis alla sua potente azione termoattiva. Riscaldando la zona trattata, il cosmetco stimola la circolazione sanguigna, intaccando giorno dopo giorno i grassi in eccesso. E sì, è perfettamente normale, dopo l'automassaggio, avvertire un lieve pizzicore o notare un diffuso rossore: è la crema che sta svolgendo il suo compito, riducendo gli odiati rotolini.

Lift-Up Snellente Rimodellante, una formula dai super poteri
Se  Lift-Up Snellente Rimodellante riesce a prendere di mira le adiposità, riducendole senza pietà, è anche e soprattutto merito della sua formula cosmetica di. Al suo interno troviamo olio di vinaccioli e di sesamo, ricchi in vitamina A, E, B, oltre che polifenoli, per un'azione antiossidante e rassodante; fitoestratto di rosmarino, booster naturale della circolazione periferica; metil nicotinato, un vasodilatatore che favorisce  l'attività del microcircolo. Il piacere della texture fondente, cremosa e leggera, gradevolmente profumata, rende l'appuntamento con l'applicazione un momento di coccola altamente sensoriali. E la pelle torna tonica e compatta.