La fidanzata Georgina lo riprende mentre fa la cyclette e…sorpresa! Il look è totalmente cambiato: Cristiano Ronaldo è quasi rasato a zero, non lo avevamo mai visto così.

La positività al Covid-19 lo ha costretto in casa, e lui ha pensato bene di darci un taglio, letteralmente. Anzi, potrebbe essere stata proprio la sua Georgina a fargli da parrucchiera, cosa già capitata più volte in passato (lo scorso 4 aprile lei ha postato un filmato in cui era intenta a rasargli la testa con la macchinetta, video che ha fatto oltre 17 milioni e 300 mila visualizzazioni). 

Con alterne fortune, visti i commenti talvolta non proprio entusiasti dei suoi fan. Stavolta, invece, il taglio a zero è stato apprezzato, e in tantissimi (sono già oltre 100 mila i commenti lasciati sul suo profilo Instagram) hanno espresso parere positivo, accompagnando i commenti con pollici all’insù e il simbolo dei muscoli, evidenziando come il suo nuovo aspetto metta ancora più in luce il fisico scolpito.

Quanti cambi di look nella sua carriera

Un aspetto cui Cristiano tiene moltissimo: più volte, infatti, si è mostrato sui social mettendo in risalto addominali e quadricipiti scolpiti, o intento a sollevare pesi e a fare serie massacranti di addominali.

Ma i capelli sono da sempre stati uno dei suoi tratti distintivi più evidenti, con un look che è cambiato spesso e volentieri nel corso della sua carriera. 

I primi cambi di capigliatura a Manchester, quando ha iniziato a comprendere la portata mediatica del suo essere Cristiano Ronaldo. Ha attraversato tutte le correnti della moda, mostrandosi di volta in volta con un nuovo taglio. Da un accenno di cresta con tanto gel alla schiaritura bionda su alcune ciocche, dal taglio spettinato al dandy elegante anche quando colpisce di testa, nel periodo tra lo United e il Real Madrid gli abbiamo visto sollevare coppe e trofei ogni volta con un aspetto differente.

Abitudini che ha conservato anche alla Juventus, con risultati alterni. Quando via social ha chiesto se fosse approvato il suo look arruffato, i fan non hanno molto apprezzato, proprio come quando si è mostrato con lo chignon versione macho con rasatura ai lati. Men che meno quando è caduto nel vezzo dei calciatori anni ’90, con il cerchietto nero sulla fronte.

Molto meglio quando ha preso la forbice e ha tagliato tutto, preferendo l’aspetto militare da marine con rasatura quasi a zero sui lati. 

Ci scherza anche, come quando si è fatto un selfie accanto al compagno di squadra Cuadrado ironizzando sulla somiglianza delle loro capigliature.

Il marchio CR7 fa parlare di sé sempre e comunque, e in un momento in cui non può fare meraviglie sul campo ha ugualmente trovato il modo di fare notizia. Nella speranza che l’isolamento sia quasi finito, e che un tampone negativo lo restituisca al campo. In attesa del prossimo taglio.

LEGGI ANCHE:

Cristiano Ronaldo è positivo al coronavirus

Cristiano Ronaldo presenta il suo nuovo taglio di capelli e il web lo smonta

Cristiano Ronaldo (col cerchietto) e i look più strani dei calciatori

Cristiano Ronaldo vs Lionel Messi, la rivalità che sta facendo la Storia