Italia Independent ha aperto le porte della sua nuova casa a Milano, al civico 24 di via Fiori Chiari, nel suggestivo quartiere di Brera.
Qui, in uno spazio di 90 metri quadrati, inaugurato lo scorso 29 settembre, sorge il secondo indirizzo meneghino del marchio di Lapo Elkann. Un ambiente che celebra l’italianità in ogni suo angolo, a partire dal soffitto, su cui campeggia una immensa bandiera tricolore. Tra elementi d’arredo, una parete di lenti da customizzare a piacimento e luci che evocano gli spazi in cui Lapo vive e lavora, spiccano loro, le varie collezioni, protagoniste assolute dello store: Laps Collection by Italia Independent, troviamo Hublit Eyewear, CR7 Eyewear by Italia Independent.
«Il nostro nuovo negozio rappresenta il simbolo del percorso di rilancio che l’azienda ha intrapreso e al contempo vuole essere un segnale di positività a beneficio di tutta l’industria chiamata ad affrontare un periodo certamente non facile. Mi emoziona particolarmente aprire le porte perché il nuovo spazio racchiude il mio spirito creativo, la mia anima e il mio essere ed è una sorta di seconda casa aperta a tutti e che coniuga il passato della nostra azienda con il futuro del nostro sguardo. Il concept completamente rinnovato, e dal sapore squisitamente Made in Italy – dal soffitto tricolore all’illuminazione curata da FLOS – fa da cornice alle nuove collezioni Laps Collection, CR7 Eyewear ed Hublot Eyewear che potranno essere scoperte anche grazie ai supporti digitali che renderanno unica l’esperienza dei clienti» fa sapere Lapo Elkann.