CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Tutte le notizie di mercato aggiornate minuto per minuto di questo sabato 19 settembre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 19:00 – Si sblocca l’affare Cengiz Under (23), firmerà col Leicester ma in prestito oneroso a 3 milioni con diritto (e non obbligo) di riscatto a 23 milioni. (Matteo De Santis su Twitter)
Ore 16:30 – La Roma insiste per Smalling (30) ed è arrivata a offrire 17-18 milioni, ma le parole di Fonseca hanno irrigidito lo United che non si muove dai 20 milioni. (Gazzetta.it)
Ore 15:40 – La Roma torna prepotemente su Domagoj Vida (31), difensore centrale del Besiktas: offerto un contratto triennale al giocatore che era stato cercato anche da Monchi ai tempi in cui era il ds dei giallorossi. (TRT Spor)
Ore 11:50 – E’ un rebus il futuro di Bouah (19): il terzino è richiesto in prestito da Lecce, Ascoli, Cittadella e Cosenza ma potrebbe finire al Napoli nell’affare Milik. (Sportitalia)
Ore 10:00 – Tentativo dei giallorossi per Marcao del Galatasaray: offerti 13 milioni più bonus, la richiesta del Galatasaray è di 15 milioni di euro. (hurriyet.com.tr)
Ore 9:20 – Si avvicina il rientro di Smalling (30) a Trigoria: dopo un tira e molla infinito con il Manchester United Fienga è riuscito a definire una bozza di accordo per la conferma del centrale inglese. (Il Tempo)
Ore 9:00 – L’arrivo di Milik (26) a Trigoria per la firma sul contratto dovrebbe avvenire nella giornata di lunedì. (Il Tempo)
Seguono aggiornamenti…