Il dolore per la scomparsa dell’amato cane Beau, Tiziano Ferro lo sente ancora. Ed è proprio per questo che ha deciso di portare a casa un altro cane adulto abbandonato. «Ecco come Jake ha deciso da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo», spiega il cantante, condividendo un video di lui abbracciato a Jake, nel momento in cui ha deciso di adottarlo.
«Jake era amico di Beau in canile», continua, «ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau».
Sono passati pochi giorni dalle lacrime per la scomparsa di Beau, il doberman che Ferro e il marito Victor Allen avevano adottato lo scorso aprile, scomparso a causa di emorragia interna e nonostante un intervento d’urgenza. «Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita. Ma quanto amore», aveva fatto sapere l’artista addolorato qualche giorno fa. «Adottate un cane adulto, pensateci se potete», è l’invito che ripete da mesi, da quando aveva portato nella sua casa di Los Angeles Beau e Ellie, «due angeli che portano amore». E ora Tiziano ha deciso di farlo di nuovo.