L'articolo Calciomercato Napoli, furia ADL contro l’agente di Milik: arriva la minaccia è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Il Napoli, dopo diversi colpi importanti a gennaio, ha piazzato anche il colpo più costoso della storia del club acquistando Victor Osimhen dal Lille. La società azzurra ora è a lavoro per le cessioni, prima di poter tornare nuovamente sul mercato in entrata. Il primo a lasciare tra i big sarà Allan. Raggiunto l’accordo economico con l’Everton di Ancelotti, circa 30 milioni nelle casse del club. Poi toccherà probabilmente a Milik, mentre per Koulibaly è ancora troppo presto per poterlo dire.
Su Arkadiusz Milik ci sono molte squadre, visto che il calciatore classe 1994 non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con il Napoli ed è in scadenza 2021. Su tutte la Juventus che negli ultimi mesi sembrava averlo praticamente in pugno, poi però con l’esonero di Maurizio Sarri e l’arrivo di Andrea Pirlo qualcosa è cambiato nelle strategie dei bianconeri. Ora la Juve è forte su Dzeko che è pronto a lasciare la Roma. Per questo i giallorossi tra i vari calciatori visionati come post Dzeko, hanno pensato a Milik. La trattativa con il calciatore sembra a buon punto, ma bisognerà accontentare De Laurentiis che non farà sconti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Milik dice sì al trasferimento
Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Arek Milik. L’agente del calciatore continua a far pressioni sulla società azzurra per uno sconto a Juventus e Roma in merito alla cessione del polacco. Ma, come riportato dal Corriere della Sera, il presidente Aurelio De Laurentiis non ci sta. Il patron è parso furioso per la telefonata che Andrea Pirlo ha avuto con il suo calciatore e ha minacciato l’agente di Milik. Ora la punta polacca rischia di stare in tribuna per tutto l’anno, partirà solo alle condizioni imposte da De Laurentiis.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli: Under, Boga e Thauvin nel mirino di Giuntoli
La Juve intanto continua a pensare a Milik. Non è stata abbandonata la pista, anzi, nelle ultime ore, Paratici ha presentato una nuova offerta al Napoli: 10 milioni più Romero, ma è arrivato il secco ‘no’ di De Laurentiis che chiede almeno 20 milioni.
L'articolo Calciomercato Napoli, furia ADL contro l’agente di Milik: arriva la minaccia proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.