J-Ax ha vinto per il video “Una voglia assurda” il riconoscimento al Festival IMAGinACTION ed è già al lavoro per il prossimo singolo e il ritorno in tv su Canale 5 con Michelle Hunziker per la nuova edizione di “All Together Now”. Il rapper, durante la premiazione, ha parlato a ruota libera di tanti temi che hanno riguardato anche il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. “Il coronavirus ci ha rubato un po’ di spensieratezza, rendendoci consapevoli di tante cose che davamo per scontate – ha affermato l’artista, come riporta l’Ansa -. Questa estate è andata a rilento sotto tanti punti di vista. La musica si è praticamente fermata e potrà ripartire solo quando la vita stessa ripartirà, di certo non hanno aiutato certi comportamenti e certe direttive incongrue da parte della politica”. J-Ax ha puntato il dito contro chi ha permesso “da una parte il blocco dei live e dall’altra l’apertura delle discoteche: oltre a essere un insulto per migliaia di lavoratori del settore è stato pericoloso per tutti. Avevo detto che siamo un popolo di bambini, no… piuttosto siamo un popolo di adolescenti senza regole”.
Il discorso poi si è spostato sulla prevenzione. “Quando faccio dei post in cui invito a stare a casa e a non fare i coglioni, mi accusano di fare gli interessi di chissà chi – ha detto – Sì, diciamolo, faccio parte della lobby dei rettiliani. Un complottismo che vede figure incappucciate a manovrare il mondo, è un misto di sfiga, incompetenza, ignoranza. Altro che uscirne migliori, questa situazione ha dimostrato quello che siamo nel bene e nel male”. Il prossimo singolo vedrà J-Ax collaborare con un altro artista e sarà una sorpresa, promette.
L'articolo J-Ax: “Faccio parte della lobby dei rettiliani, figure incappucciate sfigate e incompetenti che guidano il mondo” proviene da Il Fatto Quotidiano.