È stato uno dei kolossal rimandati a causa del covid-19. Ma ora è pronto a tornare in forma anche migliore. Stiamo parlando di Diana, musical ispirato alla storia di Lady Diana il cui debutto era atteso, a marzo 2020, sui palchi di Broadway. Una produzione imponente con protagonista Jeanna De Waal (già in Kinky Boots) e diretto dal premio Tony, Christopher Ashley.

A causa della pandemia il debutto del musical è slittato di un anno ma, proprio per questo, ha potuto organizzare un debutto su larghissima scala. Secondo la The Associated Press il cast registrerà una versione del musical (realizzata a teatro vuoto) che sarà resa disponibile su Netflix prima del debutto ufficiale sul palco atteso per il 25 maggio 2021.

Attualmente il cast è tutto in isolamento, con controlli medici periodici e una sorta di quarantena preventiva per poter essere pronto a salire sul palco e portare alla luce la storia degli anni travagliati, intensi, luminosi e turbolenti del matrimonio di Diana: dal suo ingresso nella royal family fino agli scandali che hanno portato al suo divorzio. E speriamo che, questo debutto, arrivi anche da noi.