L'articolo Calciomercato Milan, Aurier ad un passo: è il colpo per l’Europa è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Il Milan, attraverso i colpi di calciomercato, vuole tornare ad affermarsi in Europa. E’ attraverso i nomi importanti che può farlo e, tra questi, c’è sicuramente quello di Serge Aurier. Il terzino del Tottenham è l’uomo giusto per la difesa a 4 di Stefano Pioli, tecnico che potrebbe ritrovarsi sulle sue corsie da una parte Theo Hernandez e sull’altro versante, appunto, Aurier. Il difensore di fascia ivoriano si ritroverebbe in Italia, dopo un lungo corteggiamento da parte del Milan. Sembra conclusa la sua esperienza agli Spurs e, stando a quelle che sono le news odierne, ci sarebbe qualcosa di più di una semplice suggestione attorno allo stesso calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte verso l’esonero? Spunta la data della decisione
Come riportato dai colleghi di Fantacalcio.it, Serge Aurier sarebbe ad un passo dal Milan. Sarebbe arrivato l’atteso ‘sì’, con il club rossonero che adesso è pronto all’assalto definitivo. Chiaro che ci vorrà ancora del tempo, perché si è trovato il gradimento del calciatore – che non è un dettaglio – ma mancano gli accordi con il Tottenham. Si cerca l’intesa con gli Spurs, che potrebbe arrivare perché Josè Mourinho non sarebbe più intenzionato a puntare su di lui, ma l’ostacolo è rappresentato anche dall’ingaggio. I 4 milioni di euro all’anno, compresi di bonus, che percepisce a Londra lo stesso Aurier, risultano troppi. In ogni caso, toccherà sborsare circa 20 milioni di euro per portarlo via dal Tottenham. Servirà farlo per garantire a Pioli due treni sulle corsie difensive.
L'articolo Calciomercato Milan, Aurier ad un passo: è il colpo per l’Europa proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.