ROMA-GENOA: le scelte di Fonseca
PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-GENOA – Paulo Fonseca ha le idee chiare sulla formazione da mandare in campo domani sera contro il Genoa. Unico dubbio da sciogliere a centrocampo, con Pellegrini che parte davanti a Diawara. Per il resto l’undici appare scontato.
In porta spazio a Pau Lopez, unica novità di questo mercato estivo. In difesa Zappacosta è appena arrivato e non insidia Florenzi sulla destra, mentre in mezzo giocheranno Fazio e Juan Jesus, con Kolarov titolarissimo a sinistra vista l’indisponibilità di Kolarov. A centrocampo Cristante è certo di una maglia, accanto a lui favorito Pellegrini su Diawara. Under e Kluivert saranno gli esterni (Perotti si è infortunato nella rifinitura), con Zaniolo che giocherà trequartista dietro all’inamovibile Edin Dzeko.
Nel Genoa invece qualche assenza pesante: sono squalificati Agudelo e Pajac, out anche gli infortunati Cassata, Saponara e Sturaro. Mister Andreazzoli dovrebbe scegliere Radu in porta, con Zapata, Romero e Criscito, che sembra aver smaltito l’influenza, a formare la linea difensiva. Lerager e Radovanovic da mezzali al fianco del neo acquisto Schone, con Barreca e Ghiglione favoriti sulle fasce. In avanti il tandem Pinamonti–Kouamè.
Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Genoa, gara che si giocherà domani sera allo stadio Olimpico, fischio d’inizio ore 20:45 con diretta su DAZN:
Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Ünder, Zaniolo Kluivert; Dzeko.
Genoa (3-5-2): Radu; Zapata, Romero, Criscito; Schone, Lerager, Radovanovic, Barreca, Ghiglione; Pinamonti, Kouamè.
Redazione GR.net