Stamane il fischietto della sezione di Ravenna
Fabbri ha preso il posto di Mariani alla direzione di Torino-Sassuolo, gara d'esordio dei granata nella Serie A 2019/2020. Andiamo a vedere i precedenti incontri in cui il Torino ha incontrato questo direttore di gara.
POCHI INCONTRI - Le volte che il Toro ha incontrato Fabbri non sono state poi così tante, ma il bilancio è positivo. Quando a dirigere la gara è stato Fabbri (la cui prima gara in Serie A è stata arbitrata nel 2013), il Toro ha vinto 2 volte, pareggiato 3 e perso una soltanto. I 3 pareggi risalgono alle ultime 3 gare nelle quali c'era Fabbri come arbitro: nello scorso campionato il fischietto di Faenza ha diretto Torino-Fiorentina 1-1 e Napoli-Torino 0-0.
I TORINO-SASSUOLO CON FABBRI - Solo 6 gare dirette contro il Torino, ma ben 2 vedevano affrontarsi Torino e Sassuolo. Il bilancio questa volta è a vantaggio dei neroverdi, che hanno all'attivo una vittoria ed un pareggio. I granata vennero infatti sconfitti nel 2016 per 3-1, mentre nel 2018 Sassuolo-Torino finì 1-1.
L'articolo Il Torino e Fabbri: pochi incontri, ma contro il Sassuolo il bilancio è negativo sembra essere il primo su Toro News.