Domenica 25 agosto si giocherà Italia-Ucraina, match valido per gli Europei 2019 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo alla Atlas Arena di Lodz (Polonia) per disputare il secondo incontro della fase a gironi, la nostra Nazionale ha incominciato la rassegna continentale con la facile vittoria sul Portogallo per 3-0 e dopo il giorno di riposo andrà a caccia del secondo successo consecutivo contro un avversario sicuramente più impegnativo rispetto alle lusitane ma abbondantemente alla portata. Le gialloblù sono state travolte dal Belgio all’esordio e sperano di fare bella figura in questa partita contro le vice campionesse del mondo ma l’Italia partirà con tutti i favori del pronostico e non vorrà fare sconti a nessuno.
Paola Egonu e compagne non dovrebbero avere particolari problemi, basterà giocare una partita accorta per evitare sorprese e lanciarsi verso lo scontro diretto con il Belgio che sembra decisamente più impegnativo e fondamentale nella rincorsa verso il primo posto nel raggruppamento che garantisce un tabellone a eliminazione diretta più agevole. Il CT Davide Mazzanti spera di poter recuperare Lucia Bosetti e potrebbe anche variare un po’ lo schema tattico facendo ruotare alcune giocatrici per gestire al meglio le forze visto che le azzurre sono attese da tre partite in 48 ore.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio degli Europei 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e su DAZN, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
DOMENICA 25 AGOSTO:
21.00 Italia-Ucraina
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play e su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS