Filtra sempre ottimismo da parte dell’Inter sull’acquisizione di Sanchez. Il club nerazzurro pensava di chiudere in maniera più veloce l’operazione, ma si lavora ancora sui dettagli, in particolare sullo stipendio del giocatore.
Sulla formula del trasferimento, ha spiegato Matteo Barzaghi a Skysport, c’è una linea comune per il prestito con diritto di riscatto. Non sembra un ostacolo insormontabile la questione dello stipendio dato che c’è l’assenso del calciatore allo sbarco in Italia. Il tema è la divisione dell’ingaggio del calciatore dato che una parte sarà pagata dall’Inter e l’altra dallo United.
Marotta è stato alla Pinetina dopo pranzo ed è uscito da poco dal centro sportivo nerazzurro dove intanto è terminato l’allenamento del pomeriggio. Servirà ancora pazienza su Sanchez ma l’ottimismo rimane. Il club inglese non ha nessuna fretta ovviamente e i tempi si sono allungati.
(Fonte: SS24)
The post Sky – Sanchez-Inter, tempi più lunghi ma c’è ottimismo. C’è ancora il nodo stipendio appeared first on FC Inter 1908.