Pallacanestro Varese comunica che, a causa della riduzione delle squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie A, adeguerà le tariffe della seconda e della terza fase della campagna abbonamenti 2019-2020 “Noi Siamo Varese”.
Questa scelta è stata presa in virtù del cambiamento del numero di partite che si disputeranno presso la Enerxenia Arena nel corso della prossima stagione, ma soprattutto per rispetto e trasparenza nei confronti dei tanti tifosi biancorossi che ancora non hanno rinnovato la propria tessera stagionale.
Ecco le nuove tariffe:
TARIFFE SPECIALI
Per i motivi sopracitati, subiranno modifiche anche le tariffe speciali Adulto+Under 18, Adulto+Under 14 e Family Zone.
Ecco come:
ABBONATI DELLA PRIMA FASE
Le tariffe 2019/20 avevano subito un leggero rialzo rispetto a quelle dell’annata precedente a seguito dell’aumento delle gare in calendario da 15 a 17 (tariffa intera della prima fase: +€ 15 in Tribuna Gold, +€ 10 in Tribuna Silver, Galleria e Curva Nord). Con la successiva riduzione a 16 partite di campionato, Pallacanestro Varese mette a disposizione dei 1059 fedelissimi che avevano sottoscritto l’abbonamento stagionale nel corso della prima fase andata in scena dal 4 all’8 giugno i seguenti benefit: