Augusto Sartori in Liguria subentra in consiglio regionale a Matteo Rosso, il precedente capogruppo di FdI che è stato sospeso. Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, ha dichiarato in proposito: “Augusto da sempre militante e dirigente di Fratelli d’Italia è senza ombra di dubbio un elemento di crescita per tutta la provincia di Genova, opererà in consiglio regionale come capogruppo sostenendo, insieme al nostro bravissimo assessore Gianni Berrino, il programma elettorale del presidente Giovanni Toti e le istanze del partito di Giorgia Meloni”.
“Sono estremamente felice per l’amico Sartori – afferma l’assessore Berrino – il Consiglio regionale guadagna una persona valida e onesta che nei prossimi 10 mesi saprà dimostrare tutte le sue capacità. Sarà un onore per me avere Sartori come capogruppo. Ringrazio Matteo Rosso per il buon lavoro svolto in questi quattro anni e per avermi inserito al meglio nel complesso apparato regionale”.
L'articolo Liguria, Augusto Sartori è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia. Il saluto dell’assessore Berrino sembra essere il primo su Secolo d'Italia.