La stagione del Torino sta per cominciare, e da ieri si possono già sottoscrivere gli abbonamenti allo stadio Olimpico Grande Torino, per seguire la stagione granata dall’inizio alla fine. Ecco le cinque risposte ad alcune tra le domande più frequenti dei tifosi.
Quanto costano gli abbonamenti?
Quest’anno, come quello passato, c’è stato un minimo rincaro dei prezzi da parte della società. Infatti, tutti gli abbonamenti per questa stagione costeranno 10 euro in più rispetto a quella dello scorso anno. (Per sapere dettagliatamente ogni prezzo, CLICCA QUI).
Quali sono le fasi di vendita degli abbonamenti?
Le fasi per l’acquisto degli abbonamenti sono tre, divise in base agli abbonamenti degli scorsi anni.
PRELAZIONE SUL PROPRIO POSTO: fino alle ore 20:00 del 25 luglio 2019 PRELAZIONE DI RINNOVO CON CAMBIO POSTO: dal 26/07/2019 al 27/07/2019 esclusivamente presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino VENDITA LIBERA: Dalle ore 10:00 del 29 luglio 2019
[fncvideo id=537273 autoplay=false]Saranno compresi i derby, le partite di Coppa Italia e l’Europa League?
I derby saranno inclusi come tutte le gare interne di campionato; Non così Coppa Italia ed Europa League, ma ci saranno delle prelazioni sui biglietti per gli abbonati.
Dove si possono acquistare?
Il Torino ha comunicato che:
Gli abbonamenti saranno in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino.
La biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino (Piazzale Grande Torino) è aperta dalle 10 alle 18 dal lunedì al sabato, con orario continuato.
Presso la Biglietteria dello Stadio Olimpico pagamento consentito tramite: contanti, bancomat, carte di credito (VISA, MASTERCARD) ed assegni circolari intestati a Torino F.C. S.p.A. (non trasferibili). La vendita attraverso il canale web ed i punti vendita autorizzati VivaTicket sarà soggetta a commissione.
Commissioni di servizio: Acquistando on line sul sito www.torinofc.it oppure su www.vivaticket.it sarà applicata una commissione di servizio al termine della procedura di acquisto. Acquistando presso i Punti Vendita Autorizzati, le commissioni di servizio saranno le seguenti: Curva Maratona e Curva Primavera: 6 euro di commissione Distinti e Tribuna granata: 9 euro di commissione Poltroncine e Trib. Grande Torino: 12 euro di commissione Acquistando presso la Biglietteria Nord dello Stadio Grande Torino non è applicata nessuna commissione di servizio.
https://www.toronews.net/toro/live-torino-berenguer-da-bormio-preferisco-giocare-esterno-alto/Quanti abbonamenti sono stati venduti lo scorso anno?
Per la scorsa stagione, nonostante un rincaro di 10 euro sui prezzi, sono stati sottoscritti 11178 abbonamenti. L’obiettivo di quest’anno può certamente essere superare questa cifra.
L'articolo Toro, le cinque domande più frequenti sugli abbonamenti sembra essere il primo su Toro News.