Estate tempo di cambiamento. E se alcune star (leggi Zendaya) hanno dato un twist al colore, altre celeb come Sandra Bullock ha puntato su un taglio che rende i capelli leggermente più corti: il lob, anche conosciuto come caschetto lungo (tradotto dall'inglese lob bob).
L'attrice che supera di poco i 50 anni (è nata il 26 luglio 1964) ma ne dimostra molti meno, ha infatti sfoggiato il nuovo haircut durante gli ESPY Awards dove ha consegnato a Megan Rapinoe - e a tutta la Nazionale Femminile di Calcio degli Stati Uniti - il premio come Best Team. A nessuno è sfuggito il suo nuovo look: un caschetto che sfiora le scapole portato con onde dall'allure messy e molto contemporanea. Con un dettaglio da copiare: la riga portata leggermente da una parte e uno dei due ciuffi anteriori pettinati con eleganza dietro l'orecchio.
E il lob si conferma così il taglio medio più amato e trasversale poiché dona charme e freschezza a chi ha 20 anni come a chi ne ha 50. Non è un caso infatti che anche un'illustre collega di Sandra Bullock, Julia Roberts, abbia optato per lo stesso haircut giusto qualche mese fa. A onor del vero però la star di Speed è da sempre una fan del lob che alterna - grazie al sapiente uso di extensions - a tagli in versione XXL.
A non mancare mai però sono le sfumature caramello, più o meno intense, che rendono ogni scelta hairstyle della Bullock vincente.