Alessandra Ambrosio e il rosso, una passione senza fine davvero incendiaria. La Ambrosio, infatti, sembra avere una vera e propria predilezione per il colore del fuoco, che del resto valorizza particolarmente i colori della modella brasiliana.

Sul red carpet de I Miserables al Festival di Cannes 2019 la top model aveva sfilato con un abito rosso e svolazzante che ricordava davvero una fiamma, mentre a luglio sembra aver deciso di ridurre i centimetri di tessuto e aumentare l’effetto hot. D'altra parte, è estate, fa caldo!

La top model, infatti, è in vacanza in quel di Mykonos, con il fidanzato: lui è Nicolò Oddi, imprenditore milanese con cui la storia d'amore sembra proseguire a gonfie vele. Solo l'estate scorsa, la Ambrosio era single, poiché i due hanno cominciato a frequentarsi proprio verso la fine della stagione 2018.
Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi sembrano la coppia perfetta dello showbiz: entrambi impegnati nella moda - lei come super modella, per anni testimonial del brand di lingerie Victoria's Secret - lui come ideatore del marchio Alanui di capi in cashimere - e bellissimi.
Certo, la top model è una delle donne più belle del mondo, ma anche il suo compagno non è da meno - Oddi, tra l'altro, in passato, ha collezionato filrt con altre bellezze come Elisabetta Canalis o Aida Yespica.

Sarà forse la felicità amorosa ad accendere (ulteriormente) la sensualità di Alessandra, che in questi giorni di vancanza sta pubblicando su Instagram degli scatti destinati certo a far salire (ulteriormente) la temperatura: strizzata in un microbikini rosso, la modella sfoggia un corpo perfetto, baciato dal sole.

Ha cominciato con delle foto che la immortalano sinuosa in piscina, affacciata sul panorama dell’isola greca, poi con uno scatto domenica dove tutto, dal colore del costume alla sfumatura dorata della pelle e perfino al rosso della ciliegina del cocktail, sembrava richiamare le fiamme.

L’incendio, infine, scoppia con una terza foto: Alessandra Ambrosio che cammina in acqua, un’autentica visione nel mare trasparente della Grecia.

LEGGI ANCHE: Festival di Cannes 2019. Dracarys! Alessandra Ambrosio è fuoco di drago