Ha abbracciato una giovane tifosa andata a Fiumicino solo per salutarlo (in lacrime) e, con lei, scrive Chiara Zucchelli su
La Gazzetta dello Sport, Stephan
El Shaarawy ha abbracciato la Roma e i suoi tifosi, che gli hanno regalato la completa rinascita: "
Non li dimenticherò".
È arrivato a gennaio del 2016 con l’etichetta di "ragazzo di talento, ma complicato e discontinuo", se ne va a luglio del 2019 più maturo, dopo 139 partite e 40 gol.
La Roma è la squadra con cui ha giocato e segnato di più. Fonseca avrebbe voluto trattenerlo - ed era disposto a dirglielo di persona il primo giorno di raduno -, ma fin da subito Petrachi lo aveva messo al corrente che il rinnovo non sarebbe stato semplice viste le richieste economiche.
[fncvideo id=976237 autoplay=false]
El Shaarawy ha infatti scelto
il ricchissimo contratto che lo aspetta a Shanghai, da 40 milioni in tre anni (se riuscirà a farli tutti) più altri ricchi bonus.
Alla Roma ne andranno circa 16 più bonus, impossibile strappare di più al club cinese con il contratto in scadenza tra un anno. E impossibile, almeno nell’immediato, sostituirlo come uomo immagine, visto che sui social era il romanista più seguito, le sue maglie erano tra le più vendute e come testimonial era uno di quelli più richiesto.
"Resteranno sempre nel mio cuore e come loro le persone con cui ho lavorato" ha detto El Shaarawy ai cronisti presenti a Fiumicino.
L'articolo El Shaarawy saluta: “Resterete sempre nel mio cuore” sembra essere il primo su Forzaroma.info.