Lo
Shanghai Shenhua annuncia sul profilo twitter del club l'acquisto dalla
Roma di Stephan
El Shaarawy, partito ieri sera da Fiumicino per la Cina. L'ex giallorosso ha scelto il ricchissimo contratto che lo aspetta, da 40 milioni in tre anni. Alla
Roma, invece, ne andranno circa
16. "Benvenuto a Shenhua!" la scritta sul tweet per
il Faraone classe '92 che sosterrà le visite mediche e presto si unirà ai suoi nuovi compagni di squadra. Al post sui social è seguito anche il consueto comunicato, in cui si è reso noto il raggiungimento dell'accordo tra le società e l'arrivo del giocatore in Cina.
[embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/shanghaishenhua/status/1148037022432415746"]
A seguire è arrivato anche il comunicato della società giallorossa, che svela anche i dettagli economici dell'operazione:
"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con lo Shanghai Greenland Shenhua FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Stephan El Shaarawy. Il calciatore si traferirà al club cinese a fronte di un corrispettivo fisso di 16 milioni. El Shaarawy, arrivato in giallorosso nel gennaio 2016, ha totalizzato 139 presenze e 40 reti con la maglia della Roma. Il Club augura a Stephan le migliori fortune per il futuro". La Roma hanno poi salutato il Faraone con un post su Twitter:
"Grazie per questi anni in giallorosso".
[embedcontent src="twitter" url="https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1148135989250023424"]
L'articolo Roma, Ufficiale: El Shaarawy è un giocatore dello Shanghai Shenhua, ai giallorossi 16 milioni – FOTO sembra essere il primo su Forzaroma.info.