Dopo la tregua Iran-Israele tutti festeggiano, ma resta il nodo nucleare: “Ritardato solo pochi mesi”
La stima degli 007 Usa smentisce la Casa Bianca. Gli ayatollah escono però indeboliti. I costi dei raid pesano su Netanyahu
La stima degli 007 Usa smentisce la Casa Bianca. Gli ayatollah escono però indeboliti. I costi dei raid pesano su Netanyahu
Il raid contro la base di al Udeid sarebbe stato concordato per consentire a tutti di salvare la faccia e fermare le ostilità
Il premier va in tv e incassa il successo militare. Nessun accenno al diktat di Washington sulla tregua. Possibili nuove elezioni
La laurea in Medicina, fissata per il 4 luglio, è stata bloccata in extremis. Verifiche interne per ricostruire l’accaduto. I rappresentanti universitari: “Ministero e atenei complici di un sistema che favorisce la guerra”
Il Carroccio ripresenta l’emendamento, al voto domani in Senato. Il no dagli alleati. Il gelo di Zaia e Fedriga. E il Doge prepara una missione a Roma
Già in banchina gli yacht di Michael Jordan e Bill Miller. Cambia l’agenda per l’allarme sicurezza
Una vita in Rai a raccontare lo sport: “Con me tanti fuoriclasse. Adesso sopravvivo in carrozzina. Ma quanto mi sono divertito”
Oggi la sentenza d’appello. La difesa chiede ai giudici di non riconoscere le aggravanti di crudeltà e premeditazione. Franco Tramontano: “Basta che l’assassino di mia figlia non esca prima del tempo”
La laurea in Trasporti in Siberia, il viaggio a Malta e l’incontro con Rexal Ford. Il racconto a Chi l’ha visto: “Mia figlia senza documenti e telefonino e mia nipote Andromeda mai registrata.
L’ex premier presenta La France humaniste, il suo nuovo partito: “Serve una difesa comune, sovrana, indipendente”
Preoccupa il disimpegno militare di Washington. Tensione per il no di Madrid all’aumento delle spese belliche
La premier a L’Aia per la cena pre-vertice seduta accanto al tycoon. Spese militari in crescita fino al 2035. Nuovo pacchetto di aiuti a Kiev
Il presidente esclude una censura a Mosca e mette in dubbio la clausola sul sostegno a un paese sotto attacco. Lite con Madrid. Poi svela un messaggio di Rutte: “La Ue pagherà”
Da Teheran a Parma, la fuga da incubo verso l’Italia della architetta iraniana che era tornata in patria per far conoscere il bambino ai nonni. Il viaggio sotto le bombe con un convoglio della Farnesina “Sfollati in campagna, giocavo con lui nel rifugio per non traumatizzarlo. Non avevo né latte, né cibo”.
Parla il Patriarca latino di Gerusalemme: “Il cessate il fuoco è importante ma non basta, serve una visione politica complessiva”
Dopo aver inaugurato tra febbraio e giugno tre store a New York, l’insegna di menswear Boggi Milano pianifica nuovi opening nelle maggiori città statunitensi e celebra la riapertura dello storico negozio di Firenze.
Dopo aver chiuso il 2024 con un giro d’affari di 184 milioni di euro, Herno quest’anno veleggia sereno verso i 200 milioni. Claudio Marenzi spiega a FashionNetwork.com il segreto di queste performance.
L’hostess morta a Vienna, caduta giù dal terzo piano. I dubbi della famiglia