Grecia, resurrezione a metà nel paese invaso dai turisti e dalla povertà
Dieci anni dopo lo storico “no” al referendum, che non servì ad evitare l’austerità, boom economico, ma anche malcontento. “I numeri vanno bene le persone molto meno”
Dieci anni dopo lo storico “no” al referendum, che non servì ad evitare l’austerità, boom economico, ma anche malcontento. “I numeri vanno bene le persone molto meno”
Il deputato Pd: “Noi nominammo direttore degli Uffizi Eike Schmidt, che poi si candidò a sindaco. Loro solo persone di comprovata fedeltà”
Dopo il declassamento del teatro della Pergola il ministro in visita in città. E annuncia nuove regole sugli aiuti al cinema. Il drammaturgo: “La rissa politica non è il mio habitat”
La donna sentita dagli investigatori americani: “Non mi sembrava il suo tipo, di solito usciva con modelle e attrici. Mi ha parlato di un film in Grecia, gli mandavo soldi”
Spostati per motivi di sicurezza 50 militari dall’Arma. Il dossier di Fazzolari: “I negoziati erano in fase di stallo”
Il capo del Cremlino: “Non vogliono la bomba atomica”. Pezeshkian a Macron: “Sull’uranio non ci fermeremo”
Non solo le concessioni non vengono aumentate del 10% come previsto da un primo accordo con la Ue ma l’allegato tecnico al decreto attuativo del Salva-infrazioni prevede sconti fino al 50%. Bonelli all’attacco
La testimonianza: “La capitale è deserta, in mano agli agenti: ci guardano come se tutto questo fosse colpa nostra. Vorremmo sparissero”
Uno diventerà leader nel caso venisse ucciso. Axios: “Saltò vertice tra Usa e Pezeshkian perché non si trovò la Guida Suprema”
Ieri due omicidi eccellenti: Saeed Izadi coordinava le azioni di Hamas, Abu Ali Khalil era la guardia del corpo di Hassan Nasrallah
Lo sfogo del presidente su Truth: “Qualsiasi cosa io faccia, non me lo daranno” Islamabad: “È un autentico pacificatore di popoli”
L’analista: “L’intervento può essere molto costoso per la perdita di soldati e di risorse. C’è il pericolo che si ripeta un nuovo Iraq”
La seconda di Chivu sulla panchina nerazzurra termina con una vittoria: 2-1 contro i giapponesi dell’Urawa Reds.
Читать дальше...I golfisti del PGA Tour continuano a dare spettacolo nel corso dell’attesissimo appuntamento settimanale. Siamo giunti a 18 buche dalla conclusione del Travelers Championship (montepremi 20 milioni di dollari), ricchissimo evento nato nel lontano 1952 ed ormai tra le kermesse di maggior prestigio al difuori dei Major. Ad un round dal termine continua a guidare […]
Intervento del leader ucraino sui social: “Quando Putin parla dell’Ucraina sta parlando anche della Bielorussia, del Caucaso, di Paesi come il Kazakistan”