Oggi sabato 28 dicembre ci aspetta una giornata ricca di sport. Riflettori puntati sugli sport invernali: discesa libera maschile a Bormio, gigante femminile a Semmering, sprint in tecnica libera a Dobbiaco, la Tournée dei Quattro Trampolini con le qualificazioni a Oberstdorf, il World Team Challenge di biathlon a Genselkirchen. Prosegue la United Cup di tennis […]
Nelle strade della droga. Cosa c’è dietro l’invasione del crack a Roma (Video) RomaToday
Chi dal primo minuto contro il Cittadella? Scegli la tua formazione titolare in vista della sfida di domenica
Ranieri: "Se arriveranno offerte le valuteremo, come tutti. Mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, ma deve essere contento anche lui, questa è la cosa più importante”
Quarta ieri in gruppo, ma si prepara a salutare la Fiorentina
Il 1° gennaio alle 15 allo stadio Tre Fontane. I posti sono stati polverizzati in pochi minuti
/ pavia
Credeva fortemente nella politica e nel fondamentale rispetto delle istituzioni. Tullio Montagna, ex presidente della Provincia di Pavia ed ex senatore, è morto alle 4 di ieri mattina in ospedale, a 81 anni, dopo un’esistenza declinata interamente a Sinistra, ma sempre aperta al dialogo con le altre forze politiche. Per sua espressa volontà non vi saranno funerali, nè civili nè religiosi.
nato a broni
Nato a Broni il 21 maggio 1943, Montagna si avvicinò all... Читать дальше...
A San Siro Ranieri è orientato a dare fiducia all’undici che ha steso il Parma
La svolta "pacifista"del Carroccio irrita gli alleati che ribadiscono il sostegno a Zelensky. Bignami (Fdi): "Non ci tireremo indietro"
Sono stati giorni di riposo per i giocatori della Fiorentina
Otto sono le partite disputate nella notte per la NBA e completate da poche ore, dove come sempre non sono mancate le grandi giocate da parte dei campioni americani e non solo: andiamo a fare quindi un breve riepilogo di quanto accaduto negli States questa notte. Blitz esterno dei New York Knicks (21-10) sugli Orlando Magic […]
C’è un piano per realizzare un impianto agrivoltaico da 34 ettari da Battuda a Marcignago
“Mi sarebbe piaciuto vincere una volta le ATP Finals” – rivela il maiorchino. “Ho avuto le mie possibilità, ma non sono riuscito a convertirle. Niente di cui lamentarsi”