Nel 2018, un decreto del governo stabilisce una riduzione dei decolli per salvaguardare i residenti di Ciampino. Ma l’Enac concede una deroga ai cargo per il trasporto dei vaccini durante il Covid. A pandemia conclusa, la deroga continua e ora i giudici amministrativi la bocciano
Il vicepresidente del Csm: “La pubblicazione delle ordinanze? Il diritto di cronaca va contemperato con la tutela dell’indagato”
Dal sogno americano del nonno costruttore al dolore alla schiena che causa la psicosi
Il sindacato delle toghe si oppone alla giornata delle vittime di errori giudiziari. Santalucia: “Crea sfiducia pubblica”
L’ex ministro della Salute indignato per la misura inserita dal governo nel Milleproroghe (lo stop alla multa a chi non ha rispettato l’obbligo vaccinale)
Nel quartiere alla periferia sud di Milano viveva il ragazzo morto durante un inseguimento dei carabinieri: “Siamo un posto di poveri, ma non sempre delinquenti”
Il 19 dicembre 2022 il 74enne uccise a colpi di pistola Wang ‘Paolo’ Ruiming nel suo bar di piazza Angilberto
Il filosofo condannato a 4 anni per maltrattamenti e lesioni all’ex compagna: “Chiederle scusa? Non lo farei a mezzo stampa”
La 24enne gravemente ferita ha raccontato alla sua avvocata quanto accaduto: “Aspettava un’amica per mangiare, è arrivato lui e le ha detto ‘Io so sempre dove sei’”
I manager non hanno trovato l’accordo su risparmio e credito al consumo. Orcel cerca un nuovo incontro ma Brassac cura i contatti con Roma: “Approccio costruttivo con l’esecutivo”
Summit dei leader venerdì, la bozza: “Serve una transizione pacifica che rispetti le minoranze”
Nell’hotel Four Seasons della capitale dove i nuovi padroni del Paese hanno installato il loro quartier generale: qui nasce la Siria del futuro. “Elezioni? È presto per dirlo”
È stato arrestato ad appena 13 anni e non ricorda il perché, né il suo nome, né quanti anni ha. Ora una donna rifugiata in Turchia afferma di aver riconosciuto in lui suo figlio scomparso
L'eurodeputata Pd: “Le coalizioni non sono fatte da somme aritmetiche, ma dalla unione su un progetto”
Il presidente del M5S da Bruxelles: “I dem, votando von der Leyen, hanno commesso un errore grave. Così hanno sprecato una golden share. Dirottiamo i finanziamenti bellici sull’automotive”
Solo poche ore dopo l’arresto, il 26enne che ha ucciso il Ceo di UnitedHealthcare è diventato l’“eroe anti-sistema”
Parla il nuovo leader di Damasco. Intanto i ribelli conquistano anche la parte orientale del Paese dove si erano rifugiate milizie curde. Respinti attacchi Houti a navi Usa nel Mar Rosso
Accadde oggi, l’almanacco del giorno: i fatti storici, politici, chi è nato e chi ci ha lasciato
Читать дальше...
L’attrice si racconta in una lunga intervista nella puntata di martedì 10 dicembre del programma di Francesca Fagnani
Lo scorso weekend sono state scattate immagini diventate immediatamente iconiche. Stiamo parlando del tentato assassinio di Donald Trump in Pennsylvania. Sul posto erano presenti diversi fotoreporter e sono state scattate […]
Читать дальше...