Intervista allo scrittore israeliano: “Il primo ministro non fa solo danni ai palestinesi, ma pure al suo Paese. Qualsiasi sviluppo che ne limiti il potere è positivo”
Dopo il caso Gaetz, nei guai Hegseth e Linda McMahon: “Coprì abusi nel mondo del wrestling”. Intanto Trump vuole usare il dipartimento di Giustizia per indagare sulle elezioni del 2020.
Il leader lancia la produzione di massa dei razzi Oreshnik: “Li useremo ancora”. Le tv mostrano le città dei Paesi Ue nel mirino. Scholz e Tusk: “Rischio guerra globale”
Il premier israeliano ringrazia Budapest e Washington: “Hanno dimostrato coraggio contro chi nega il diritto di difenderci”. Lo Stato ebraico sotto shock, ma affiorano le prime critiche: “Il governo ha rinunciato a far valere le proprie ragioni”
La preoccupazione del presidente ucraino per le nuove armi di Mosca
Intervista al portavoce della missione Unifil in Libano: Con l’autorizzazione all’uso della forza si rischia un’escalation contro le nostre basi”
Due missili di Hezbollah hanno colpito a Shama i soldati della Brigata Sassari: “Non sono in pericolo di vita”. Pressing su Israele del ministro della Difesa: “E l’Onu valuti i rischi”
Le richieste anche da Trasporti e Cultura. Saranno sfoltite nel vertice tra Meloni, Tajani e Salvini
Lettera a Repubblica del presidente del Senato: “La mia storia rende il passaggio complicato”
Esce “Libertà”, la biografia dell’ex cancelliera tedesca. Con i suoi giudizi sul leader russo, ma anche su Trump e Elon Musk
Il vettore sperimentato su Dnipro può essere fermato solo con uno scudo degli Stati Uniti. Così Mosca vuole spezzare il sostegno a Kiev
A Gjader restano 7 dipendenti della cooperativa Medihospes che si occupano di amministrazione e pulizie e una manciata di agenti della penitenziaria. Volt Europa: “Desolazione senza ragioni”. Avs: “Capitolo finale di una vergogna di Stato”
Governo diviso sul mandato di arresto. La premier: al G7 valuteremo la sentenza ma Israele non è Hamas
Intervista al ministro degli Esteri: “La linea è espressa dal premier e dal ministro competente. Il resto sono opinioni di un leader di partito”
Provocazioni e scontri nel corso delle elezioni nell’università romana. Ma alla fine la lista di Fratelli d’Italia, nonostante il sostegno del partito, subisce una sconfitta pesante
Il capitano della Roma era stato denunciato per stalking da una donna, ma per la procura non ci sono prove. Il fotografo rischia invece di finire alla sbarra per diffamazione. Nei guai anche la ragazza: calunnia e molestie
Per il quorum mancano 15 mila click. Rebus sulla presenza del comico alle assise
Intervista alla presidente della regione Sardegna: “Se rinunciassimo alle alleanze me ne andrei, proprio come farebbe Conte”
Intervista al sindaco di Treviso: “La Regione resterà al Carroccio. Io al posto di Zaia? Ci sono, ma decideremo più avanti”
Salvini vuole un nome unico. Fontana: “Milano è meglio di Roma”. FI frena l’autonomia
In cdm le sanzioni per le toghe che commentano le norme di cui si occupano