Mettersi al centro dell’Universo e abbandonarsi proattivamente al flusso, all’energia, come suggerito dai pensatori greci. Si potrebbe riassumere così la visione di Stefania Cuzzeri, fondatrice del brand di fragranze YouFirst Pura Rinascita. Un nome speciale diventato il mantra di vita di una donna – e mamma - che invita a un viaggio dentro di sé attraverso quella esperienza intima che è il benessere.

Una dimensione personale che riporta alla mente i primi ricordi olfattivi che, per Stefania, sono come un viaggio diretto alle sue estati da bambina quando, al mare con i nonni, faceva il suo primo incontro con gli aromi della Terra. È per questo motivo che gli accordi olfattivi di YouFirst sono sempre caratterizzati dall’unione di due note che richiamano emozioni diverse, sensazioni di infanzia.

YouFirst Pura Rinascita

E l’aura personale non riguarda solo la dimensione occupata dal corpo, ma anche i luoghi che abitiamo. Non a caso la Maison firma anche preziose candele profumate che riproducono nel nostro nido l’intimo lusso che ci esprime e ci rappresenta.

Questo perché tutti i prodotti YouFirst sono caratterizzati da un forte senso di sartorialità proprio del Made in Italy: dal naso che crea le fragranze, alle vetrerie raffinate fino alla carta pregiatissima. Insomma, nulla è lasciato al caso. Senza dimenticare che, alla base di ogni jus c’è l**’helichrysum italicum**, principio attivo presente in tutti i prodotti della linea, prezioso dono della natura selvaggia. Un fiore tipico della macchia mediterranea, noto per le sue proprietà rigeneranti, antiossidanti e lenitive.

Un invito a rinascere, a mettersi al centro del proprio Universo. You First.