Al Théâtre Le Palace di Parigi, tra le diverse borse Gucci, spicca la linea Gucci Zumi: Alessandro Michele ha combinato due dei più storici motivi della maison, la GG e il morsetto.
La linea di borse riprende un raro pezzo degli archivi di Gucci: una volta trovato, lo stilista ha interpretato il modello con elementi contemporanei e di tendenza del 2019.
La top-handle è la versione più sofisticata di Gucci Zumi: presenta una distintiva doppia chiusura in metallo, ed è disponibile in due diversi tipi di pelle, liscia o martellata, in un’elegante varietà di colori. La forma si presta a modelli con skin importanti, per questo sono disponibili versioni di pelle pregiate come pitone ed elafe, struzzo e coccodrillo.
In occasione della sfilata primavera estate 2019 è stata presentata anche una tote Gucci Zumi, ispirata ad un modello vintage degli anni 60, caratterizzata da una doppia tracolla scorrevole a catena. In questo caso la borsa è disponibile esclusivamente in coccodrillo e lucertola.
In passerella spicca la variante più pop: le borse della linea Gucci Zumi sono state ricoperte da una divertente e golosa stampa fragola. Il modello è presente nella nostra selezione Borse Primavera Estate 2019: i modelli must have.
Guardate anche:
Gli accessori Gucci che almeno una volta nella vita hai desiderato
Accessori moda Autunno Inverno 2019 2020: speciale fashion week