Ai Brit Awards ha vinto lui. Jared Leto dopo una breve apparizione durante lo show di Gucci a Milano dove ha assistito alla sfilata con abiti floreali, è volato a Londra per i premi all'industria della musica britannica con un look da divinità anni Ottanta. Giacca in velluto blu notte a un bottone con revers sciallato in raso, portata a petto nudo, pantaloni neri con dettagli ricamati, stivaletti in vernice rossa con tacco alto e collana in cristalli e finiture palladio, tutto firmato Gucci, il poliedrico artista americano ha nuovamente sperimentato con l'abbigliamento gender neutral abbandonando un classico dell'abbigliamento maschile, la camicia, per sostituirla con il "nulla", per modo di dire.

Jared Leto

Jared Leto

Jared Leto
Ricky Vigil

Un look che non è passato decisamente inosservato, e che ha dimostrato ancora una volta quanto Jared sia davvero un'icona di stile dei nostri tempi. Su Twitter, dopo il suo arrivo sul palco dell'evento, non sono tardati ad arrivare i commenti di fan in visibilio, c'è chi ha scritto: «Come ha fatto Jared Leto a non invecchiare dai tempi di My So Called Life?!!» e ancora «Jared Leto ha dimenticato la sua camicia e il tempo ha dimenticato di invecchiarlo». Un altro ancora: «@BRITs L'uomo più bello del mondo deve andare a @JaredLeto».

Jared Leto

Warner Music & CIROC Vodka House Party In Association With GQ

Jared Leto
David M. Benett

A noi nel frattempo non è sfuggito il fatto che quella collana con cristalli in precedenza l'aveva indossata sia il Direttore Creativo di Gucci, Alessandro Michele, che la cantante Lana del Rey con la quale, Leto si divide il ruolo di protagonista nell'ultima campagna Gucci Guilty.

Jared Leto

Celebrity Sightings - BRITS 2019 - After Parties

Jared Leto
Ricky Vigil M