Addormentarsi e tra le braccia coccolare un piccolo peluche. Tenere in mezzo al letto un paffuto teddy bear. Portare sempre con un sé quel personaggino buffo e morbido.

È proprio dal più tradizionale giocattolo che Pomellato ben 30 anni fa ha preso ispirazione per realizzare l**' iconico ciondolo orsetto** che sin dalla sua nascita è diventato un delizioso portafortuna da custodire con una catenina.

Pomellato
Pomellato

In occasione di questo importante compleanno, l'azienda ha coinvolto alcuni influencer - Leonie Hanne, Afef Jnifen, Tina Leung, Elizabeth von Guttman, Giorgina Clavarino e Leaf Greener - per realizzare la campagna digitale, mentre la videoartista milanese Amaranta Medri ha dato la sua interpretazione creativa, realizzando un video dedicato. Qui sotto alcuni frame della produzione.

L'orsetto racchiude lo spirito dell'azienda Pomellato: tra ironia e grazia partecipa alle storie dei diversi influencer, accompagnandoli nella loro quotidianità. Con piacevole sorpresa l'orsetto da vezzoso gioiello diventa simbolo della cultura contemporanea più pop (ci immaginiamo già una divertente emoji da condividere come status sui social), un tenero portafortuna che ci ricorda il lato più dolce della vita.

L'immagine in copertina è in esclusiva per Vogue.it

Leggete anche:

Dieci gioielli che ogni donna dovrebbe avere